Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, in auto con un tira-pugni di ferro: denunciato.

Scritto da il 11 giugno 2014 alle 19:42 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno  deferito in stato di libertà M.C., 24enne, da Amorosi, disoccupato, pregiudicato: il giovane è stato trovato in possesso di un “tira-pugni” in ferro, occultato all’interno del cruscotto della sua autovettura.

Poco prima, notato transitare lungo la Fondovalle Isclero, alla vista dei militari, aveva aumentato l’andatura, tentando di dileguarsi: prontamente inseguito, poco dopo, è stato raggiunto, bloccato e condotto in Caserma ove è stato perquisito sulla persona e sul mezzo, con l’esito di cui sopra.

L’arma è stata sottoposto a sequestro e per M.C. è scattata la denuncia per possesso illegale di armi/oggetti atti ad offendere, ex art.4 L.110/75.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628