Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Buonvento torna ‘Buona salute a tutti’: dal 13 al 22 giugno

Scritto da il 11 giugno 2014 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Buonvento torna ‘Buona salute a tutti’: dal 13 al 22 giugno

Torna al Centro Commerciale Buonvento ”Buona salute a tutti“. Dopo la grande partecipazione del 2012 e 2013, quest’anno gli appuntamenti con medici e specialisti aumentano: si parte venerdì 13 fino a domenica 22.

I consulti, completamente gratuiti, si terranno in uno spazio appositamente allestito e pensato per garantire la massima privacy in due momenti diversi della giornata, al mattino dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20. 

La manifestazione, voluta dal direttore del Centro Pasquale Di Vaio per promuovere la cultura della prevenzione medica, è patrocinata dall’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento e dalla Croce Rossa di Benevento. 

 Si parte venerdì 13 con l’educazione alimentare a cura della dottoressa Anna Laura Farese di Natur House. Sabato 14, in mattinata, sarà la volta del dottor Fabio Piccirillo, dermatologo, per la prevenzione delle malattie della pelle. Nel pomeriggio il dottor Ovidio Testa, oculista, farà prevenzione del glaucoma. 

Domenica 15 saranno presenti al Centro il dottor Michele Feleppa, primario di Neurologia dell’Ospedale Rummo di Benevento e visitig professor presso l’Albert Einstein College of Medicine di New York, e la dottoressa Silvia Fucci, responsabile della Neuropsicologia Clinica.

Nella mattinata di lunedì 16 il dottor Nicola Cicchella eseguirà visite pediatriche. Giovedì 19 il dottor Luigi Coppola del Rummo farà valutazioni dello stato nutrizionale e dietoterapia. Sabato 21 il dottor Gennaro Sapio eseguirà visite odontoiatriche. Si chiude domenica 22 con la presenza dell’ottico Alessandro Riccio.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624