Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Bartolomeo, estorce i soldi alla moglie: arrestato dai carabinieri.

Scritto da il 10 giugno 2014 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo, nella mattinata del 10 giugno hanno arrestato A.P.D.T.,  cinquantenne con a carico già numerosi precedenti, originario di Foiano di Val Fortore ma da anni residente a San Bartolomeo in Galdo. 

L’uomo è stato fermato con indosso ancora la somma di euro 150,00 appena consegnatagli dalla moglie a seguito delle ennesime minacce ed intimidazioni ricevute dal coniuge.

La donna da anni si piegava alle sempre più insistenti richieste, spesso accompagnate da pesanti minacce, di consegnare somme di danaro al coniuge, privo di lavoro ma anche senza voglia di trovarne  uno.

La donna sempre più esasperata, finalmente ha trovato la forza di chiedere aiuto ai militari della locale Stazione Carabinieri, a cui aveva riferito che poco prima era stata costretta a consegnare le sue ultime banconote al marito, soldi che le sarebbero serviti per pagare le bollette delle utenze domestiche per evitarne il distacco.

I carabinieri a pochi metri di distanza hanno rintracciato l’uomo, perquisito e trovato ancora in possesso delle due banconote appena estorte alla coniuge.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Caserma, dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624