Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Giornata Bandiere Arancioni 2014: promozioni per i visitatori

Scritto da il 9 ottobre 2014 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I 46 esercizi commerciali aderenti al Centro Commerciale Naturale il Borgo dei Goti sono pronti ad accogliere i visitatori che prenderanno parte alla Giornata Bandiere Arancioni 2014 di domenica 12 Ottobre.

Gli esercizi aggregati, infatti, come reso noto dal Presidente del CCN Agata Razzano, proporranno sconti e promozioni per i visitatori che parteciperanno alle visite guidate ed alle attività poste in essere dall’Amministrazione comunale per domenica prossima 12 Ottobre. A tutti i prenotati sarà distribuito un volantino del CCN il Borgo dei Goti contenente le offerte, pensate ad hoc dagli esercenti consorziati, per la giornata di festa.

“Sono queste le iniziative a cui pensavamo quando abbiamo, come Amministrazione comunale, favorito e supportato la nascita di un consorzio di esercenti, ha commentato l’assessore alle Attività Produttive Marco Razzano. In questo modo si offre ai visitatori la possibilità di ricevere “piccole e gradite” attenzioni nell’acquisto di prodotti presso le attività commerciali aggregate sotto il marchio “il Borgo dei Goti” e si permette agli esercenti di farlo in maniera collettiva e coordinata. Un modo organizzato per concretizzare le opportunità offerte dal mercato e gli strumenti normativi che promuovono processi di aggregazione e di valorizzazione delle piccole imprese commerciali e artigianali, al fine di rilanciare le attività in un periodo di crisi generale da cui, anche attraverso queste meritorie iniziative, si può uscire”.

“Siamo lieti di poter accogliere i numerosi visitatori aderenti a alla Giornata Bandiera Arancione nella nostra città, ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino. Città che, di anno in anno, si arricchisce di eventi ed avvenimenti importanti che rispecchiano sempre più le caratteristiche di eccellenza di questo territorio e della sua storia e che rispondono ad una domanda turistica destagionalizzata e costante, oltre che ricercata. Puntiamo su un turismo di qualità e le forme di aggregazione come il CCN “il Borgo dei Goti”, sono la giusta base di partenza per arricchire ed ottimizzare la nostra capacità di accoglienza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624