Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, il saluto del nuovo prefetto Paola Galeone

Scritto da il 8 maggio 2014 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Assumo oggi le funzioni di Prefetto della provincia di Benevento, onorata di svolgere il mio incarico in questa terra ricca di tradizioni, di storia e di arte, al servizio di una comunità che esprime un forte senso di appartenenza e di attaccamento alle proprie radici’.

Questo il saluto del nuovo Prefetto di Benevento, Paola Galeone.

‘Nella circostanza desidero rivolgere il mio fervido saluto alla popolazione sannita tutta, ai Parlamentari, alle Autorità civili, religiose e militari, ai Responsabili degli Uffici Giudiziari ed ai Magistrati, alle Forze di Polizia, agli Amministratori regionali, provinciali e comunali, ai Rappresentanti dei Partiti e dei Movimenti politici, del mondo Accademico, agli Esponenti delle categorie economiche, imprenditoriali, produttive e delle Organizzazioni sindacali, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, ai Sodalizi culturali, assistenziali e sportivi, agli Organi di informazione.

Mi propongo di attendere alle mie funzioni nel contesto di un rapporto di intensa e leale cooperazione istituzionale e di un dialogo aperto e costruttivo a disposizione di quanti, in questo territorio, si dedicano con sacrificio alla stabilità e al progresso economico dell’intera comunità provinciale.

Con questo saluto desidero assicurare il mio impegno, nella continuità di una solida tradizione professionale sempre capace di rinnovarsi ed adeguarsi alle mutevoli esigenze, per l’affermazione della legalità, presupposto imprescindibile della sicurezza.

Un Prefetto, quindi, protagonista sul territorio e vicino agli Enti locali ed ai bisogni della collettività.

Con questi auspici formulo gli auguri più sinceri di reciproco buon lavoro’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628