Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Torrecuso: poker all’Equipe Benevento

Scritto da il 7 agosto 2014 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Buono il primo test della nuova stagione del Torrecuso, che si impone con un per 4-0 su una selezione di calciatori beneventani guidati da mister Ezio Liccardi. Nonostante i carichi di una settimana di lavoro si siano fatti sentire tutti, i rossoblù di mister Dellisanti hanno disputato una buona gara offrendo tanti spunti interessanti al proprio allenatore.
Il primo tempo si è concluso sul 3-0. Ad aprire le marcature un gol di Esposito dopo un’incursione di Pecora. L’ex Pomigliano si veste da assist-man in occasione del secondo gol torrecusano siglato da Galizia con un tiro dal limite. Ancora l’asse Galizia-Esposito protagonista della terza rete: uno-due tra i due con l’ariete rosso-blu che chiude in rete la più classica delle triangolazioni. Nella ripresa spazio ad una squadra piena di under con il giovane attaccante Varriale che dalla distanza pesca il diagonale del definitivo 4-0.
La lucidità non è ancora delle migliori visto i carichi di lavoro – confida mister Dellisanti alla stampa – ma la mentalità è quella giusta. I ragazzi hanno dimostrato molta applicazione dal punto di vista tattico, soprattutto per quanto riguarda la fase di possesso e quella di attacco“.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628