Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Bartolomeo, furto alle ‘slot machine’ in una sala giochi: scoperto autore

Scritto da il 7 giugno 2014 alle 12:07 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo, su richiesta del titolare di una sala giochi sita nel centro storico fortorino, sono intervenuti nel locale per un sopralluogo inerente il furto di denaro da un cambiamonete e due “slot machine”.

Le immediate attività di indagine e l’esame dei filmati del sistema di videosorveglianza interna dell’esercizio commerciale, hanno permesso ai militari operanti, in servizio da anni nella comunità fortorina e quindi profondi conoscitori dell’area, di individuare l’autore del reato.

Quest’ultimo, approfittando di un momento di assenza del proprietario del locale, dopo essere penetrato all’interno dell’area destinata alle “slot machine”, aveva forzato due macchinette e un cambiamonete, sottraendo dalle stesse circa trecento euro in monete e cagionando un danno complessivo di tremila euro.

Il soggetto, un trentaduenne incensurato del luogo, è stato così identificato dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo e deferito in stato di libertà per furto aggravato all’Autorità Giudiziaria di Benevento.

La conoscenza del territorio e l’intervento immediato sul luogo dell’evento hanno consentito ai militari dell’Arma di risolvere il caso in tempo record.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624