Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Curva Sud organizza la trasferta playoff

Scritto da il 7 maggio 2014 alle 19:19 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Curva Sud fa sapere in una nota che si sta procedendo all’allestimento di un pullman per la partita che si terrà a Catanzaro e che quindi è possibile prenotare il posto, fino a riempimento, presso la nuova sede Curva Sud dalle ore15:00 alle ore 21:00, ‘luogo in cui  - si legge nella nota – potrete ricevere anche un coupon sull’acquisto di una birra che vi consentirà di ottenere uno sconto di Euro 2,00 sul successivo acquisto del biglietto della gara play-off (in adesione all’ iniziativa già intrapresa dal “Gruppo Peroni” durante il campionato e confermata per gli spareggi).

Compatibilmente alle richieste che riceveremo in tal senso sarà messo a disposizione anche un pullman per non fumatori, in ottemperanza alla necessità di venire incontro alle esigenze di tutti.
Ricordiamo inoltre che presso la Sede stessa sarà possibile acquistare l’ultimo berretto realizzato, al costo di Euro 5,00.

Invitiamo tutti coloro che ne hanno la possibilità a raggiungere lo spiazzale antistante la Tribuna alle ore 11:30 di giovedì, in modo da porgere il nostro “saluto” alla squadra in partenza per Catanzaro e caricare la stessa in vista di questa importante sfida.

Un sentito ringraziamento va ai Sanniti che risiedono nella Provincia per il grande apporto fornito al tifo in tutto il campionato e che siamo sicuri daranno in questi play-off’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628