Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, intercettato con 11 dosi di marijuana: denunciato pizzaiolo.

Scritto da il 7 maggio 2014 alle 18:30 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso del servizio di controllo del territorio, svolto nella trascorsa nottata e finalizzato al contrasto dei reati predatori, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carabinieri di Montesarchio, in via Roma del comune di Arpaia, hanno proceduto al controllo – successivamente deferendolo in stato di liberta’ – di D.V., 23enne, pizzaiolo della limitrofa Paolisi.

Il giovane, intercettato a bordo della sua autovettura, è stato condotto in caserma e perquisito: al termine delle operazioni, sono stati rinvenuti undici grammi di marijuana, confezionati in altrettante dosi (bustine a chiusura ermetica, di plastica trasparente, occultate nelle tasche degli indumenti.

Le successive perquisizioni veicolare e domiciliare hanno dato esito negativo.

Nel contesto, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro ed il pizzaiolo dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624