Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Salvatore Telesino ospita l’incontro nazionale per la ‘Via Francigena nel Sud’.

Scritto da il 7 maggio 2014 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I rappresentanti istituzionali delle Regioni Campania, Lazio, Puglia, Molise e Basilicata, interessate al percorso della “Via Francigena nel Sud”, si incontreranno domani, 8 maggio (ore 11) presso l’Abbazia Benedettina del Santissimo Salvatore di San Salvatore Telesino (Benevento).

A renderlo noto è Antonio Ciabrelli, Presidente del Gal (Gruppo di Azione Locale) Titerno, che ha promosso ed organizzato l’incontro con l’Associazione Europea delle Vie Francigene, presieduta da Massimo Tedeschi.

“L’obiettivo dell’incontro – dice il presidente del Gal Titerno – è quello di sensibilizzare la giunta regionale della Campania a non restare fuori da un percorso così importante, che altrove porta centinaia di migliaia di pellegrini: se ciò accadesse, sarebbe un’ulteriore mortificazione per il turismo, l’economia e lo sviluppo delle aree interne della Campania”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628