Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Matera Calcio, il tecnico Auteri: “Meritavamo di vincere”

Scritto da il 6 dicembre 2014 alle 23:30 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

C’è molta delusione sul volto del tecnico del Matera, Gaetano Auteri. Il pareggio del Benevento acciuffato al fotofinish, gli ha strappato dalle mani una vittoria che sentiva già in pugno e stava maturando dopo una incredibile rimonta e con l’uomo in meno.
Sono arrabbiato – dice Auteri – per come è andata la partita. Era una gara praticamente vinta, con un uomo in meno. Ma il calcio è strano.
Cose su cui recriminare ? Ne ho diverse: abbiamo preso due traverse; nel primo tempo potevamo andare noi in vantaggio, ma Scognamiglio ha preso una palla con il tacco anticipando i nostri attaccanti …
Nonostante tutto noi andiamo avanti per la nostra strada, che credo sia quella giusta, anche per le cose fatte vedere in campo.
Il Benevento è una squadra forte, anche se stasera non meritava il pareggio. Ha avuto il grande merito di concretizzare anche i palloni sporchi”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624