- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Benevento: a Melfi occasione sprecata. Finisce 2-2 dopo il doppio vantaggio giallorosso

Posted By sport On 6 ottobre 2014 @ 12:25 In Calcio,Testata | No Comments

Il Benevento spreca una ghiotta occasione per restare sola in vetta alla classifica. Sul doppio vantaggio, maturato nel primo tempo grazie alle reti di Marotta (preciso diagonale su perfetto assist di Alfageme) ed Eusepi (tap-in dopo una clamorosamente traversa colpita da un rinvio sbilenco della difesa lucana), la squadra di Brini si fa raggiungere proprio nel finale di gara, con due gol in altrettanti minuti. A segno prima Fella (minuto 43), che accorcia le distanze con una girata al volo da sviluppi di calcio d’angolo; poi Caturano che, dopo giusto un minuto, sigla di testa la rete del definitivo pari.
Un 2-2, dunque, che sa di beffa per i giallorossi, che stavano portando a casa una partita già condizionata dagli infortuni, nella prima frazione di gara, di Piscitelli e Vitiello e che poi ha fatto registrare anche l’espulsione di Agyei per somma di ammonizioni.

Tabellino del match: Melfi – Benevento 2-2
MELFI (4-3-1-2): Perina; Di Filippo (32′st Annoni), Dermaku, Colella, Pinna; Agnello (43′st Tundo), Spezzani, Fella; Berardino (42′st Giacomarro); Caturano, Tortori
A disposizione: Gagliardini, Amelio, Lepre, Libutti
Allenatore: Leonardo Bitetto
BENEVENTO (4-4-2): Piscitelli (11′pt Pane); Celjak, Padella, Lucioni, Som; Alfageme, Vitiello (42′pt Agyei), Doninelli, Campagnacci; Marotta, Eusepi (30′st Pezzi)
A disposizione: Scognamiglio, Melara, Kanoutè, Mazzeo
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Assistenti: Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme
RETI: 13′pt Marotta (B), 23′pt Eusepi (B), 43′st Fella (M), 44′st Caturano (M)
Ammoniti: 27′pt Pinna (M), 2′st Doninelli (B), 25′st Spezzani (M)
Espulso: 28′st Agyei (B) per doppia ammonizione


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140610-109394-calcio-benevento-a-melfi-occasione-sprecata-finisce-2-2-dopo-il-doppio-vantaggio-giallorosso/

Copyright © 2009 il Sannita.it