- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Centro Commerciale Naturale ‘il Borgo dei Goti’, finanziamento da 91 mila euro.

Posted By redazione On 6 agosto 2014 @ 11:27 In Territorio | No Comments

Dopo essere stato inserito nell’ elenco dei 40 centri commerciali naturali della Campania, riconosciuti ai sensi dell’art.7 del disciplinare di cui alla delibera di Giunta Regionale 160/2013, il CCN “il Borgo dei Goti” ha ricevuto un finanziamento ufficializzato con decreto dirigenziale del Dipartimento della Programmazione e dello Sviluppo Economico della Regione Campania, da circa 91 mila euro, che sarà utilizzato dalle attività aggregate per la promozione e lo sviluppo sia di opere comuni che dei singoli consorziati.

L’Assessore Marco Razzano ha commentato la notizia esprimendo soddisfazione per un progetto nato da una ferma volontà, maturata durante il primo quinquennio governativo, dell’Amministrazione Valentino e seguito dall’ assessorato alle Attività Produttive la cui delega, in continuità, è stata affidata a Razzano anche per questo secondo mandato amministrativo. Un progetto in cui Sindaco, Assessore al ramo e Amministrazione tutta hanno fermamente creduto e che ad ottobre 2013 è diventato realtà.

In questo breve periodo, “Il Borgo dei Goti” ha aggregato un numero sempre crescente di esercenti, oggi ben 46, concretizzando le opportunità offerte dal mercato e gli strumenti normativi che promuovono processi di valorizzazione delle piccole imprese commerciali e artigianali.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140608-108761-centro-commerciale-naturale-il-borgo-dei-goti-finanziamento-da-91-mila-euro/

Copyright © 2009 il Sannita.it