Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Rocca incontro su ‘Crisi economica. La globalizzazione e la politica come via istituzionale della Carità’

Scritto da il 6 giugno 2014 alle 12:18 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 12 giugno alle ore 17.30 presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento si terrà l’incontro sul tema: “Crisi economica. La globalizzazione e la politica come via istituzionale della Carità” promosso dall’Associazione ex alunni Lasalliani di Benevento.

Interverranno il dott. Antonio Campese, Vice Presidente della Camera di Commercio di Beneveto; mons. Mario Iadanza, Docente presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e il prof. fr. Donato Petti,  autore del testo “Dialogo sulla politica con Benedetto XVI”.

Le conclusioni saranno affidate al prof. Aniello Cimitile, Commissario straordinario della Provincia di Benevento., Modererà l’incontro l’on. Giovanni Zarro. A conclusione fr. Giorgio Proetti, già docente presso l’ex Collegio La Salle di Benevento presenterà la ricerca sul tema. “Historia della presenza dei Fratelli delle Scuole Cristiane a Benevento”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624