Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Imprenditori di Confindustria, Porcaro nel Consiglio centrale del neo eletto Gay

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Importante riconoscimento per i Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento: Andrea Porcaro, già Consigliere del direttivo regionale e provinciale, questa mattina è stato eletto nel Consiglio centrale che affiancherà per il prossimo triennio il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Viale dell’Astronomia, Marco Gay.

Il Consiglio centrale è un organo ristretto composto da soli 15 membri provenienti da tutta Italia,  deputato a definire pensiero e linee guida su cui i giovani dovranno operare e confrontarsi a tutti i livelli.

Questa elezione, unitamente alla nomina di Pasquale Lampugnale nella Giunta di Confindustria Campania,  vede i Giovani Imprenditori sanniti rappresentati in tutti i livelli decisionali del sistema confindustriale.

 “Sono particolarmente orgoglioso per questo importante riconoscimento – ha dichiarato Andrea Porcaro – dopo la sua elezione. Ringrazio il direttivo provinciale,  Nunzia Petrosino e  l’intero direttivo regionale per aver sostenuto la mia candidatura. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a  Pasquale Lampugnale che mi ha guidato nel mio percorso associativo e che negli anni mi ha trasmesso la passione ed i valori del movimento giovanile. Mi impegnerò per rappresentare al meglio gli interessi delle nostre imprese e dei nostri giovani per i quali sento di poter fare molto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624