Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Imprenditori di Confindustria, Porcaro nel Consiglio centrale del neo eletto Gay

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 19:37 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Importante riconoscimento per i Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento: Andrea Porcaro, già Consigliere del direttivo regionale e provinciale, questa mattina è stato eletto nel Consiglio centrale che affiancherà per il prossimo triennio il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Viale dell’Astronomia, Marco Gay.

Il Consiglio centrale è un organo ristretto composto da soli 15 membri provenienti da tutta Italia,  deputato a definire pensiero e linee guida su cui i giovani dovranno operare e confrontarsi a tutti i livelli.

Questa elezione, unitamente alla nomina di Pasquale Lampugnale nella Giunta di Confindustria Campania,  vede i Giovani Imprenditori sanniti rappresentati in tutti i livelli decisionali del sistema confindustriale.

 “Sono particolarmente orgoglioso per questo importante riconoscimento – ha dichiarato Andrea Porcaro – dopo la sua elezione. Ringrazio il direttivo provinciale,  Nunzia Petrosino e  l’intero direttivo regionale per aver sostenuto la mia candidatura. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a  Pasquale Lampugnale che mi ha guidato nel mio percorso associativo e che negli anni mi ha trasmesso la passione ed i valori del movimento giovanile. Mi impegnerò per rappresentare al meglio gli interessi delle nostre imprese e dei nostri giovani per i quali sento di poter fare molto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628