Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Premio Buona Sanità a iacoviello, le congratulazioni del Cesvob

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 19:32 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente Antonio Meola e   il Consiglio Direttivo del Cesvob si congratulano con il presidente delle Misericordie di Benevento Angelo Iacoviello,  per l’assegnazione da parte   dell’associazione A.B.S –     Associazione per la Buona Sanità,   del   premio “Buona Sanità 2014″.  

La Commissione dell’associazione consegnerà il premio il giorno 08 maggio 2014 alle ore 17.00  presso il Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare (Napoli) con la seguente motivazione : ” Riteniamo che lei, contribuendo in maniera significativa con la sua attività a rappresentare degnamente l’immagine della nostra sanità campana, sia meritevole di tale riconoscimento” .  

Un giusto tributo  alla  competenza e professionalità spese in  supporto della  sanità,   che viene sentito in particolar modo  da noi del Cesvob, perchè simboleggia un premio  al mondo dell’associazionismo sannita’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628