Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Telese lo spettacolo comico dei ‘Ditelo Voi’

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 18:24 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Telese lo spettacolo comico dei ‘Ditelo Voi’

Sabato 17 maggio a Telese si terrà lo spettacolo dei Ditelo Voi, spettacolo comico in lingua napoletana inserito nella Manifestazione “Adda passà a Nottata “ influenza della lingua napoletana nel Sannio, il prezzo del biglietto è davvero popolare solo € 7,50, ciò per dare la possibilità alla maggior parte di persone di godere dello spettacolo dei ditelo voi.

L’organizzazione è firmata “Iside felix onlus “associazione frassese leader in organizzazione di spettacoli ed eventi.

Nella serata vi sarà un ricordo del parroco frassese “Don augusto Di Mezza” scomparso a gennaio.

Alla serata parteciperanno anche il gruppo musicale Evoè un gruppo di giovani di Frasso, Solopaca con canti napoletani.

“Abbiamo voluto organizzare questo evento dice Giorgio Di Cerbo, presidente dell’Associazione a Telese nelle Terme per dare
la possibilità a tutta la valle telesina di partecipare essendo la cittadina termale accessibile e facilmente raggiungibile.

Il prezzo di soli 7,50 € neppure una pizza al tempo d’oggi è una volontà precisa per far partecipare quanta più gente possibile per far trascorrere una serata divertente a tutti coloro che vorranno viverla, vi aspettiamo numerosi, diciamo che vogliamo sperimentare, mantenendo un prezzo popolarissimo la voglia di divertirsi e di partecipare agli spettacoli di comici divertentissimi come la banda di Made in Sud.

E poi nella stessa serata vogliamo dare un ricordo affettuoso a don
Augusto che ha operato in diversi comuni nella zona come Telese, San Salvatore, Bagnoli (Sant’Agata dei Goti) Frasso Telesino.

Infatti vi saranno delle testimonianze ricordo da parte di coloro che l’hanno voluto bene e conosciuto. Insomma abbiamo voluto organizzare una serata di divertimento ma anche di riflessione e in questo caso soprattutto di affetto e riconoscenza verso un sacerdote che ha dato tanto, purtroppo, nella sua breve vita in mezzo a noi“ .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624