Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio Sannio, passeggiava nella villa comunale con la droga in tasca: fermato 20enne.

Scritto da il 6 maggio 2014 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento tesi al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti tra i giovani.

Infatti, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Carabinieri San Giorgio del Sannio, impegnata nello svolgimento del servizio, hanno proceduto al controllo di  un giovane nullafacente di 20 anni del luogo, noto alle Forze di Polizia, fermato mentre passeggiava nella villa comunale di viale Spinelli.

Il ragazzo, alla vista dei militari, con mossa repentina, ha gettato per terra un piccolo involucro attirando in tal modo l’attenzione dei Carabinieri che lo hanno fermato recuperando l’involucro che poi è risultato essere una bustina di cellophane contenente circa un grammo di hashish.

Ulteriori controlli hanno consentito di rinvenire, all’interno di una tasca del giubbino indossato dal giovane, anche una confezione di cartine per sigarette da usarsi, con molta probabilità, per la preparazione degli spinelli.

Successivamente per il ragazzo, al termine degli accertamenti  condotti nella locale Caserma è stato segnalato all’UTG della Prefettura di Benevento per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

La droga e le cartine rinvenute sono stati sottoposti a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624