- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mastella, uomo del Sud: Ecco perché mi candido al Parlamento europeo

Posted By redazione On 6 maggio 2014 @ 12:59 In Attualità,Politica | No Comments

“Sono un uomo del Sud, legato alla nostra terra. Da sempre mi batto per rappresentare al meglio le ragioni, i bisogni, i diritti del popolo meridionale’. E’ quanto scrive in una nota Clemente Mastella.

‘In politica non ho mai ceduto alla tentazione della contrapposizione dura e preconcetta. Ho sempre cercato di valorizzare la virtù della moderazione, senza rinunciare ad affermare i valori del cattolicesimo sociale e del popolarismo europeo.

 La Politica per me è passione, spirito di servizio ma anche disponibilità vera al confronto, all’ascolto. Ho ricoperto  ruoli di grande responsabilità nelle Istituzioni, sono stato più volte ministro della Repubblica. Ho ricevuto dalla mia gente sostegno, fiducia, specialmente nei momenti difficili. Ora voglio ancor di più ricambiare. Desidero mettere al servizio delle nostre comunità tutta l’esperienza fin qui accumulata. Voglio condividere passione ed impegno. Mi sono ricandidato al Parlamento europeo  soprattutto per poter difendere, in Europa, le buone ragioni del nostro Sud”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140605-105225-mastella-uomo-del-sud-ecco-perche-mi-candido-al-parlamento-europeo/

Copyright © 2009 il Sannita.it