Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, deteneva munizioni, denunciato

Scritto da il 3 giugno 2014 alle 20:28 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Dugenta, in riscontro ad una mirata attività info-investigativa, finalizzata al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni hanno effettuato una serie di perquisizioni presso le abitazioni di pregiudicati del posto.

In una circostanza i Militari hanno rinvenuto n. 47 cartucce per pistola, marca “Dynamit Nobel”, calibro 7,65 mm: il materiale è stato rinvenuto nel mobilio della camera da letto di P.G., 45enne, consulente fiscale, pregiudicato.

L’uomo, originario e residente in Napoli, ma di fatto domiciliato nel piccolo centro sannita, è stato, perciò, deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato ex art. 697 del Codice Penale (detenzione abusiva di munizionamento) ed a questa dovrà chiarire i motivi del possesso.

A questo scopo continuano le indagini degli operanti che, nell’immediato, hanno provveduto a sequestrare il materiale rinvenuto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628