Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, deteneva munizioni, denunciato

Scritto da il 3 giugno 2014 alle 20:28 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Dugenta, in riscontro ad una mirata attività info-investigativa, finalizzata al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni hanno effettuato una serie di perquisizioni presso le abitazioni di pregiudicati del posto.

In una circostanza i Militari hanno rinvenuto n. 47 cartucce per pistola, marca “Dynamit Nobel”, calibro 7,65 mm: il materiale è stato rinvenuto nel mobilio della camera da letto di P.G., 45enne, consulente fiscale, pregiudicato.

L’uomo, originario e residente in Napoli, ma di fatto domiciliato nel piccolo centro sannita, è stato, perciò, deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato ex art. 697 del Codice Penale (detenzione abusiva di munizionamento) ed a questa dovrà chiarire i motivi del possesso.

A questo scopo continuano le indagini degli operanti che, nell’immediato, hanno provveduto a sequestrare il materiale rinvenuto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628