- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Serie D: primo stop per il Torrecuso battuto 3-1 dalla Leonfortese

Posted By redazione On 2 novembre 2014 @ 19:54 In Calcio | No Comments

Nona giornata di campionato amara per il Torrecuso. La capolista del girone I di Serie D inciampa sul campo della Leonfortese, in terra siciliana: 3-1 il punteggio finale, a favore dei padroni di casa.
Non è bastata la rete del momentaneo pari siglata da Galizia, al 27’ su calcio di rigore (all’ 8’ la Leonfortese si era portata in vantaggio con Noto) ad evitare la sconfitta. Il 2-1 dei siciliani arriva allo scadere della prima frazione con Caputa, il quale concede il bis al minuto 77 della ripresa, fissando lo score sul 3-1 finale.
Una battuta d’arresto, quella subita dagli uomini di Dellisanti, che non ha grosse conseguenze sulla classifica. Il Torrecuso resta ancora in testa con 4 punti di vantaggio sull’Akragas, prima delle inseguitrici.
Nel prossimo turno il Torrecuso sarà impegnato sul proprio terreno contro il Comprensorio Montalto che occupa le parti basse della graduatoria. Occasione, dunque, che i rossoblù dovranno sfruttare per ripartire fin da subito.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140211-110038-calcio-serie-d-primo-stop-per-il-torrecuso-battuto-3-1-dalla-leonfortese/

Copyright © 2009 il Sannita.it