Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Erra: “Risultato pesante. Nel secondo tempo abbiamo dominato”

Scritto da il 2 novembre 2014 alle 17:52 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rammaricato a fine gara il tecnico dei calabresi, Alessandro Erra, che elogia comunque la prestazione dei suoi.
“Risultato pesante? E’ quello che ha detto il campo anche se abbiamo giocato bene, specie nel secondo tempo in cui abbiamo dominato. C’è rammarico per il passivo troppo pesante. Questa partita comunque non scalfisce il nostro percorso e il nostro morale. E martedì saremo di nuovo a lavoro con la stessa voglia.
Non riassumerei la partita con solo quel calcio di rigore sbagliato. Il secondo tempo è stato un nostro monologo. Abbiamo giocato con personalità tenendo testa ad un organico superiore al nostro. Anche nel primo ci abbiamo provato. Il gol è arrivato su un nostro disimpegno errato. Abbiamo preparato la gara per giocarcela, secondo quelle che sono le nostre caratteristiche. Sicuramente non siamo venuti qui a fare barricate. Siamo nel gruppetto di testa ma il nostro obiettivo è un altro. Abbiamo incontrato anche altre squadre con un organico superiore al nostro come Salernitana e Catanzaro, le quali si giocheranno il campionato, e non abbiamo demeritato“.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624