Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Lorenzo Maggiore, in fiamme un bobCat: indagini in corso

Scritto da il 2 agosto 2014 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata di ieri, a San Lorenzo Maggiore per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio su un mezzo d’opera tipo BobCat di proprietà di un imprenditore 38enne del posto.

L’intervento immediato dello stesso proprietario allertato dai vicini di casa e quello successivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, subito giunti e che hanno domato definitivamente le fiamme, è risucito ad impedire la totale distruzione del mezzo che comunque ha subito dei danni per un valore di 8.000 euro.

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita per il sopralluogo e le relative indagini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628