- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Paupisi, ubriaco da in escandescenza all’interno di un bar: arrestato.

Posted By redazione On 2 giugno 2014 @ 11:39 In Cronaca | No Comments

Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Paupisi, con il supporto dei colleghi della Stazione di Cautano, hanno tratto in arresto in flagranza P.M., pastore incensurato, 39enne, da san Lorenzo Maggiore.

L’uomo, essendo in stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool, stava dando in escandescenze, ingiuriando e minacciando i clienti all’interno di un bar ubicato lungo la SS 372 Telesina.

Prontamente intervenuti a richiesta delle vittime, i militari lo hanno ricondotto alla calma e hanno proceduto al suo controllo: tuttavia, nel corso delle operazioni di identificazione, all’improvviso, l’uomo ha dato di nuovo in escandescenza (inveendo e proferendo frasi oltraggiose nei confronti degli operanti) sino ad avventarglisi contro.

Dopo momenti concitati l’uomo è stato immobilizzato, tratto in arresto, condotto in caserma (ove è stato perquisito, con esito negativo) e dichiarato in arresto per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali.

Terminate le operazioni di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità Giudiziaria sannita.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140206-106353-paupisi-ubriaco-da-in-escandescenza-allinterno-di-un-bar-arrestato/

Copyright © 2009 il Sannita.it