Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pannarano, trovato in possesso di droga: arrestato

Scritto da il 2 maggio 2014 alle 12:25 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del mattino, a compimento di uno specifico servizio, predisposto di iniziativa e finalizzato al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, hanno tratto in arresto:

A.Z., 59enne, nullafacente, pregiudicato, di Pannarano: l’uomo, è stato notato aggirarsi, a piedi lungo la Strada Statale Appia, in località Tufara Valle, con fare sospetto e nervoso.

Immediatamente bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di un grammo di cocaina, tre grammi di hashish, e uno,40 grammi di marijuana: tutto occultato all’interno delle tasche degli indumenti.

Estesa la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati ulteriormente rinvenuti (all’interno di un cassetto della cucina) diciassette,70 grammi di hashish, un bilancino di precisione, cinquecentoventiquattro bustine, a chiusura ermetica, in plastica trasparente, nonché 65 euro, in banconote vario taglio: tutto, sottoposto a sequestro. Dichiarato in arresto per il reato di detenzione di stupefacente finalizzato allo spaccio, l’uomo è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624