Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, Just Dance Live Tour fa tappa al Liz Gallery

Scritto da il 2 maggio 2014 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sulla scia del successo mondiale che ha coinvolto milioni di just dancers in tutto il mondo, il videogioco di ballo Just Dance rivive nei locali di tutta Italia, con il Just Dance Live Tour, il tour itinerante all’insegna di sfrenati passi di danza: l’appuntamento è a Montesarchio per domenica 4 maggio presso il centro commerciale “Liz Gallery” in via Benevento, a partire dalle ore 17:00.

I colori, la musica, il divertimento sfrenato e fuori dagli schemi di Just Dance 2014 prenderanno forma dando vita ad un grande party musicale in cui ognuno potrà dimostrare il proprio talento nella danza, o molto più semplicemente liberarsi dallo stress della settimana in vorticosi balli di gruppo e individuali sulle note delle hit del momento.

Non è necessario essere dei ballerini professionisti per prendere parte alla serata: basterà salire sul palco da soli o con i propri amici e scatenarsi in coinvolgenti coreografie preparate dai migliori coreografi internazionali. Il locale si trasformerà in una pista da ballo diventando scenario di una festa unica e innovativa, un’occasione imperdibile per chi vuole divertirsi a ritmo di musica.

La scelta delle hit spazierà tra le tante presenti nelle diverse edizioni di Just Dance: i dancers del locale potranno ballare sulle note delle più celebri canzoni di artisti come Lady Gaga, Daft Punk, Katy Perry, David Guetta, Fedez e tanti altri.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628