Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Rampone Coim Accademia-Cava de’ Tirreni

Scritto da il 2 maggio 2014 alle 11:11 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 18,00 di domenica 4 maggio, la palestra dell’ITC Rampone ospiterà la penultima fatica della stagione regolare per l’Accademia cui mancano 4 dei 6 punti a disposizione per assicurarsi la matematica partecipazione ai play off.

Due impegni contro due formazioni che occupano il centro classifica, alla quale non hanno più nulla da chiedere e che non dovrebbero rappresentare un ostacolo per Principe e compagne.

Mister Ruscello ha preparato il doppio impegno con la programmazione a lungo termine; in casa Accademia si è certi della prosecuzione in chiave promozione e bisognerà tener conto degli acciacchi da recuperare per affrontare i prossimi impegni senza rischi.

Il probabile starting six di domenica prossima sarà: Enrica Varricchio palleggiatrice, opposta Valentina Curtis, centrali Rosa Principe e Antonella Colella, alle bande Grazia Fattaccio e Jessica De Cristofaro; libero Caparossa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628