- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Angelo a Cupolo, precipita dall’impalcatura mentre effettua lavori edili

Posted By redazione On 1 agosto 2014 @ 18:09 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione di Benevento, sono intervenuti in località “Perrillo” del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, all’interno di un cantiere edile a seguito di un infortunio sul lavoro.

Da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri sembrerebbe che l’operaio, un 42enne originario di Apice, mentre si trovava sopra l’impalcatura allestita per lavori di intonacatura un’abitazione privata, per cause in corso di accertamento, è precipatato al suolo riportando lesioni.

 Il malcapitato è stato immediatamente soccorso e trasportato con l’ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “G. Rummo” di Benevento ove attualmente è sottoposto alle cure mediche del caso.  

Sono tuttora in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri volte a ricostruire la dinamica dell’infortunio ed a verificare il rispetto della normativa di settore, in particolar modo sull’impiego del personale e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20140108-108679-santangelo-a-cupolo-precipita-dallimpalcatura-mentre-effettua-lavori-edili/

Copyright © 2009 il Sannita.it