Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bonus di Eccellenza, c’è tempo fino al 30 settembre

Scritto da il 1 luglio 2014 alle 17:20 e archiviato sotto la voce Foto, Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Bonus di Eccellenza, c’è tempo fino al 30 settembre

Il 30 settembre 2014 scade il termine per la presentazione delle istanze di accesso al Bonus di Eccellenza, pari a euro 300,00. Lo rende noto il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile.

Il Bonus è rivolto a studenti maturandi meritevoli ma privi di mezzi economici, frequentanti gli Istituti di Istruzione Secondaria di II° grado di Benevento città e della provincia sannita.

I requisiti richiesti per la presentazione della domanda sono: il voto all’esame di maturità e il reddito ISEE relativo all’anno 2013 non superiore ad euro 1.500,00.

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Istituto Scolastico di appartenenza o al Servizio Politiche Sociali della Provincia di Benevento in piazza Ernesto Gramazio al Rione Libertà.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628