Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietraroja, carabinieri sventano un furto all’ufficio postale.

Scritto da il 31 ottobre 2013 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, unitamente a quelli della Stazione di Cusano Mutri, nella nottata,  nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, con particolare riferimento ai furti e rapine, hanno sventato un furto all’interno dell’ufficio Postale  di Pietraroja sito in Piazza Vittoria all’interno dell’immobile del Comune.

In particolare, i malviventi, alle ore 01.30 circa, dopo aver forzato una finestra, hanno fatto accesso all’edificio che ospita il Comune e l’ufficio Postale di Pietraroja, tentando di forzare la porta d’ingresso di quest’ultimo ufficio.

Non sono riusciti a portare a compimento l’azione delittuosa perché sono immediatamente sopraggiunte le pattuglie dei carabinieri, allertate dall’allarme proveniente dal centro di telesorveglianza.

I malfattori si sono dileguati a piedi immediatamente per le vie adiacenti. Una immediata battuta delle pattuglie dei carabinieri in zona non ha consentito il rintraccio dei malviventi. Sono in corso indagini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624