Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arcos, Cimitile visita la mostra di Angelo Casciello

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 17:33 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, si è recato presso il Museo Arcos d’arte contemporanea, nei sotterranei del Palazzo del Governo al Corso Garibaldi, per visitare la Mostra del pittore e scultore Angelo Casciello, intitolata “Il Tempio dei segni” ed inaugurata lo scorso 26 luglio.

Al termine della visita alle opere dell’artista di Scafati, il Commissario Cimitile si è dichiarato entusiasta dell’esposizione fortemente voluta dalla Provincia di Benevento e si è complimentato con il Dott. Ferdinando Creta che ne ha curato l’organizzazione, ricordando il suo impegno nel portare avanti un programma di iniziative tese alla ulteriore valorizzazione di Arcos dopo l’apertura della Mostra permanente dedicata alla Sezione Egizia del Museo del Sannio, ed in particolare al Tempio di Iside.

La Mostra di Casciello, che in questi primi giorni ha riscosso una buona affluenza di visitatori, resterà aperta sino al prossimo 15 novembre. Gli orari di apertura di Arcos sono i seguenti: dal martedì al venerdì alle 9 alle 18 ed il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628