Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gal Taburno, presentazione dei risultati indagine conoscitiva sull’artigianato lacale

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 10:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il GAL Taburno Consorzio attraverso una nota stampa comunica che venerdì 2 agosto alle ore 17:30 presso la sala della Scuola del Gusto del Comune di Torrecuso si terrà la presentazione dei risultati dell’indagine conoscitiva sulle produzioni artigianali di pregio nell’area del Taburno.

Il lait motive di tale incontro è quello di organizzare azioni di promozione e valorizzazione del territorio attraverso interventi mirati da mettere in rete coinvolgendo tutti gli stakeholder sia pubblici che privati.

A tale iniziativa prenderanno parte il Coordinatore del GAL, Costantino Caturano, che introdurrà i lavori, Elio Mendillo, della società SONTED s.r.l., che relazionerà sui risultati della ricerca, Giuseppe Brillante, Direttore della Coldiretti di Benevento, Antonio Catalano, Presidente della CNA di Benevento, Alessandro Mastrocinque, Presidente della CIA Benevento.

Le conclusioni saranno affidate a Mario Grasso e Gennaro Masiello, rispettivamente Presidente del GAL Taburno e della Camera di Commercio di Benevento.

Da sottolineare che a tale conferenza prenderanno parte i sindaci dei comuni dell’area GAL oltre ai titolari delle aziende artigiane e agli operatori del settore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628