- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gal Taburno, deliberato aggiornamento short list consulenti e albo fornitori

Posted By redazione On 30 ottobre 2013 @ 19:08 In Foto,Territorio | No Comments

Il Gal Taburno Consorzio comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 24 ottobre,  ha deliberato tanto l’aggiornamento della Short List di consulenti, tecnici ed esperti idonei a supportare le attività connesse all’attuazione del PSL “I Percorsi delle eccellenze sannite”, quanto quello dell’Albo Fornitori di Beni e Servizi.

Entrambi gli avvisi, completi della rispettiva documentazione allegata, sono già stati istituiti e pubblicati sul sito www.galtaburno.it.

Tutti i professionisti e le imprese che risultano già inserite nel suddetto Albo Fornitori, qualora non abbiano la necessità di aggiornare ovvero integrare i dati già in possesso del Gal Taburno, non dovranno presentare alcuna istanza.

La scadenza per l’invio/consegna della domanda di nuova iscrizione/aggiornamento è fissata per le ore 12:00 del giorno 11 novembre 2013, fermo restando tutte le modalità e le condizioni di cui all’allegato Avviso pubblico.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20133010-103500-gal-taburno-deliberato-aggiornamento-short-list-consulenti-e-albo-fornitori/

Copyright © 2009 il Sannita.it