Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gal Taburno, deliberato aggiornamento short list consulenti e albo fornitori

Scritto da il 30 ottobre 2013 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gal Taburno, deliberato aggiornamento short list consulenti e albo fornitori

Il Gal Taburno Consorzio comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 24 ottobre,  ha deliberato tanto l’aggiornamento della Short List di consulenti, tecnici ed esperti idonei a supportare le attività connesse all’attuazione del PSL “I Percorsi delle eccellenze sannite”, quanto quello dell’Albo Fornitori di Beni e Servizi.

Entrambi gli avvisi, completi della rispettiva documentazione allegata, sono già stati istituiti e pubblicati sul sito www.galtaburno.it.

Tutti i professionisti e le imprese che risultano già inserite nel suddetto Albo Fornitori, qualora non abbiano la necessità di aggiornare ovvero integrare i dati già in possesso del Gal Taburno, non dovranno presentare alcuna istanza.

La scadenza per l’invio/consegna della domanda di nuova iscrizione/aggiornamento è fissata per le ore 12:00 del giorno 11 novembre 2013, fermo restando tutte le modalità e le condizioni di cui all’allegato Avviso pubblico.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628