Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, uccide nel 2010 con colpo di pistola un pregiudicato di 29 anni: arrestato

Scritto da il 30 ottobre 2013 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno dato luogo, nelle prime ore di questa mattinata, all’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia nei confronti di S.A. 23 anni, nullafacente, originario di  Foggia, già noto alle Forze di Polizia, che dovrà espiare come condanna la pena di 16 anni e due mesi per omicidio, esplosioni pericolose e violazione della legge sulle armi.

Il ragazzo, a Foggia, durante la notte del Capodanno del 2010, aveva festeggiato l’anno nuovo sparando per strada con un fucile a canne mozze attingendo con alcuni proiettili l’autovettura ed il portone di ingresso dell’abitazione di un uomo pregiudicato 29enne, sempre del luogo. Tra i due scaturì un forte litigio proseguito fino al pomeriggio del 2 gennaio 2010 fino a quando l’uomo, dopo avere raggiunto l’avversario nelle adiacenze di una chiesa,  gli esplose contro due colpi di pistola calibro nove ferendolo mortalmente e causandone poi il decesso in ospedale.

Il ragazzo è stato prelevato dai Carabinieri presso la sua abitazione di Pietrelcina e dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento, così come peraltro disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628