- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ad Pontem, al via l’undicesima edizione

Posted By redazione On 30 agosto 2013 @ 13:13 In Territorio | No Comments

L’associazione socio-culturale ‘Ponte 98’ organizza dal 30 agosto al 1 settembre, presso l’area mercato in via Ripagallo l’undicesima edizione della manifestazione denominata ‘Ad.Pontem – Musica e Motori in Ponte’. Un week-end di spettacoli musicali per tutti i gusti, dove degustare varie prelibatezze culinarie locali accompagnate da ottima birra.

La manifestazione sarà aperta il 30 agosto dal duo Davide e Daniela. Nel corso dello spettacolo ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre di calcio A.S.D. Ponte ’98 ed A.S.D. Torrecuso Calcio. La seconda serata, sabato 31 agosto, proporrà la divertente musica napoletana dal vivo e posteggia. Infine domenica primo settembre gran chiusura con serata Radio Company. Come ogni anno alla manifestazione vengono abbinati degli eventi non musicali. Infatti domenica 1 settembre si potrà assistere ad un’esibizione di Stuntman con auto o effettuare un giro turistico in elicottero.

I più piccoli saranno accolti nell’Area Giochi Gonfiabili dove potranno sbizzarrirsi in tutta tranquillità con la supervisione di personale qualificato.

Lo staff organizzativo è composto da un gruppo di giovani che prestano il loro servizio volontariamente al fine di raccogliere fondi per finanziare l’attività sportiva e sociale dell’associazione stessa.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell’associazione www.ponte98.it e su facebook Ponte98.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20133008-100384-ad-pontem-al-via-lundicesima-edizione/

Copyright © 2009 il Sannita.it