Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giallorosso doc: il progetto del Benevento Calcio e Sannio consorzio tutela vini

Scritto da il 30 agosto 2013 alle 12:47 e archiviato sotto la voce Calcio, Foto, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giallorosso doc: il progetto del Benevento Calcio e Sannio consorzio tutela vini

Sarà una stagione calcistica – enologica all’insegna del Giallorosso. Dalla collaborazione tra il Benevento Calcio Spa e i vertici del Sannio Consorzio Tutela Vini nasce, infatti, l’iniziativa denominata ‘Giallorosso doc’.

Il progetto consiste nella predisposizione di un pacco dono composto da quattro confezioni da tre bottiglie che sarà consegnato agli arbitri e guardalinee in occasione delle partite interne della società calcistica sannita partecipante al Campionato di Lega Pro.

Si tratta di un modo sicuramente interessante per promuovere i vini del Sannio beneventano durante la stagione calcistica 2013-201 che per la ‘Strega’ inizierà domenica 1 Settembre proprio con una gara tra le mura amiche dello stadio “Ciro Vigorito”.

La collaborazione tra il Consorzio Sannio e il Benevento Calcio Spa prevede, inoltre, anche una particolare offerta per i tifosi della squadra di calcio. Infatti, sul sito web della società sannita (all’indirizzo: www.beneventocalciospa.it) e su quello del Consorzio Tutela Vini (all’indirizzo: www.sanniodop.it) saranno elencate le aziende aderenti all’iniziativa, presso le quali tutti gli interessati, muniti di biglietto d’ingresso per le partite del Benevento Calcio, potranno usufruire di uno sconto minimo del 10% per l’acquisto di vini a Denominazione di Origine e a Indicazione Geografica direttamente presso le aziende partecipanti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628