Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, il Sindaco denuncia disservizi nella fornitura idrica

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 19:42 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La perdurante situazione d’incuria delle reti e la ormai intollerabile mancata erogazione di acqua potabile in ampie zone della città di Montesarchio mi inducono ad inoltrare formale atto di protesta e denuncia a tutela della cittadinanza che rappresento’. E’ quanto scrive in una nota inviata al Prefetto di Benevento, al Comandante della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, al Presidente del Cda Alto Calore Servizi, il sindaco di Montesarchio, Francesco Damiano.

‘Da informazioni assunte, infatti, pare che la mancata ultimazione, da parte dell’Alto Calore Servizi, dei lavori tesi al sezionamento della condotta che serve le zone alte del paese, dipenda  da disservizi di carattere organizzativo dell’azienda stessa che concernono esclusivamente le operazioni di approvvigionamento delle pompe di sollevamento per le quali lo scrivente Sindaco aveva già avuto ampie rassicurazioni più di un mese fa.

I problemi di carattere igienico sanitario che potrebbero presentarsi , al di là dei disagi che i cittadini stanno ormai da tempo sopportando, e la potenziale pericolosità della situazione per anziani e bambini in periodo di massimo picco di temperatura estiva, mi inducono a chiedere l’autorevole intervento delle Autorità in indirizzo al fine di ingiungere alla società di ultimare ad horas i lavori già iniziati da tempo’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628