- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cerreto, cambio del comandante della stazione

Posted By redazione On 30 luglio 2013 @ 12:16 In Attualità,Foto,Testata | Comments Disabled

Il Maresciallo aiutante Pasquale Scarinci, 48anni, originario di Ortona (CH),  sposato e padre di due figlie, lascia il Sannio dopo 15anni durante i quali ha ricoperto diversi incarichi nell’ambito del Comando Provinciale di Benevento.

Proveniente dalla Compagnia di Casoria (NA), dal 1998 al 2000 è stato addetto al Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento, poi fino ad agosto del 2001 comandante dell’Aliquota Radiomobile della stessa compagnia, quindi fino all’agosto del 2006 comandante della stazione di Pontelandolfo e per finire comandante della stazione di Cerreto Sannita.

Nel periodo di permanenza diverse sono state le operazioni di servizio che lo hanno visto in prima linea per le quali ha saputo guadagnarsi la stima e la considerazione dei magistrati della Procura di Benevento, dei superiori, colleghi e collaboratori, per elevate capacità professionali ma anche per il tratto garbato e le qualità umane espresse in ogni occasione.

Un augurio affettuoso e un ringraziamento particolare gli è stato rivolto questa mattina, durante una breve cerimonia che si è tenuta nella sede della compagnia, dal Comandante Provinciale di Benevento, Colonnello Antonio Carideo, dal comandante della compagnia Cap. Vincenzo Campochiaro oltre che dai suoi collaboratori e dai colleghi, con l’auspicio del raggiungimento di sempre più alti traguardi familiari e professionali.

Al suo posto è stato destinato il Maresciallo aiutante Matteo Frattaruolo 48enne, sposato con due figli, il quale fino a ieri ha retto con elevata capacità ed esperienza la stazione di Frasso Telesino, dopo diversi incarich


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20133007-99071-cerreto-cambio-del-comandante-della-stazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it