Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, scoperta discarica abusiva: denunciate due persone

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Dugenta, nella mattinata di oggi, nel corso di un predisposto servizio teso volto ad infrenare l’illecito smaltimento rifiuti, in località Lamia, hanno lacalizzato una discarica abusiva, ubicata in un terreno di circa mq.450 di proprietà di una donna pensionata.

Nella circostanza, i militari operanti hanno accertato che il terreno era stato ceduto dalla donna ad un operaio che l’aveva trasformato in discarica, permettendo ad imprenditori della zona di smaltire illecitamente scarti di lavorazione, materiali ferrosi e pneumatici.

Il materiale e l’intera area sono stati sottoposti a sequestro.

A conclusione dell’attività di indagine, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica del capoluogo C.G. 58enne quale gestore della discarica e l’imprenditore edile D.G. 33enne, entrambi del luogo.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628