Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, tentato furto alla filiale Unicredit.

Scritto da il 29 ottobre 2013 alle 18:06 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Durante la decorsa nottata ignoti hanno tentato di compiere un furto in danno della filiale “Unicredit” ubicata in via Gregarie.

Infatti, i malviventi, dopo avere effratto una finestra collocata sul retro dello stabile e che permette di accedere al locale dell’archivio bancario, si sono introdotti all’interno della filiale provocando, però, l’immediato inserimento dell’allarme antifurto.

Pertanto i malviventi hanno desistito dall’intento criminale dandosi poi alla fuga senza asportare nulla anche perché sul posto stavano già arrivando una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione che aveva udito il suono della sirena d’allarme.

Sul posto i militari intervenuti hanno effettuato le operazioni di sopralluogo per acquisire elementi utili a stabilire le modalità del compimento del tentato furto ed ad identificarne gli autori, mentre nel contempo, è stata predisposta, a mezzo di altre pattuglie, una battuta in zona che, al momento, ha dato esito negativo.

Sono in corso, tuttora, servizi di pattugliamento tesi alla ricerca di eventuali tracce dei malviventi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628