- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Esercizio attività venatoria, gli esami riprendono il 6 novembre

Posted By redazione On 29 ottobre 2013 @ 11:40 In Foto,Primo Piano,Territorio | No Comments

Riprendono il 6 novembre 2013 alle 15.30, dopo la pausa estiva, le sedute di esame per il rilascio dell’attestato di abilitazione all’esercizio venatorio presso la sede del Settore Pianificazione Territoriale, Attività Produttive e Politiche Agricolo-Forestali della Provincia di Benevento, sito nel capoluogo alla via Cocchia, 32 (Rione Libertà).

La Commissione, presieduta dal dr. Marco Della Peruta, funzionario della Regione Campania, esaminerà 23 candidati.

Le prove, come di consueto, saranno due: la prima scritta, composta da una scheda-quiz di 15 domande a risposta multipla (in cui sono ammessi al massimo due errori); la seconda costituita da un colloquio, cui accederanno solo coloro che avranno superato la prima prova. Le materie oggetto di valutazione, in entrambe le prove, riguarderanno le principali nozioni di legislazione venatoria, di zoologia applicata alla caccia, di armi e munizioni, di tutela della natura e le essenziali norme di pronto soccorso.

Tutti gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni contattando il segretario della Commissione, Nicola Morelli, al tel. n. 0824/774837.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132910-103421-esercizio-attivita-venatoria-gli-esami-riprendono-il-6-novembre/

Copyright © 2009 il Sannita.it