Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo femminile, ancora una vittoria da tre punti per la Coim Accademia

Scritto da il 29 ottobre 2013 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esordio straripante tra le mura amiche del Mario Parente da parte delle giallorosse della Coim Accademia volley.
In poco più di un’ora di gioco, e con un secco 3 a 0 sull’Alp Aversa, le ragazze di Vittorio Ruscello impongono il proprio ritmo mettendo in seria difficoltà la retroguardia delle ospiti allenate da Stefano Narducci, tecnico di indubbio valore, artefice della promozione in A dell’Avellino maschile di qualche stagione fa.
Ma sono proprio le fallose giocatrici normanne a tradire il tecnico ed a concedere troppo alle caricatissime beneventane che dominano primo e secondo set, dall’inizio alla fine, 25-17 e 25-16. Solo nella terza frazione s’intravede una timida reazione ospite che rimane agganciata nella prima parte alle padrone di casa.
Principe e compagne non fanno complimenti, cambiano marcia e lasciano le ospiti a 14, mettendo nel carniere altri tre punti importanti.
Il numeroso pubblico accorso al palazzetto beneventano ha potuto verificare l’ottima condizione della Coim Accademia, con la sola Fattaccio poco servita a causa del suo stato di forma non proprio ottimale.
Tra sette giorni la Coim renderà visita al Volalto Aversa allenata da Pasquale D’Aniello.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624