Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raffaele Simone e’ il nuovo coordinatore del circolo Pd di Castelvenere

Scritto da il 28 ottobre 2013 alle 12:40 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Raffaele Simone, 40 anni, consigliere comunale con delega al Commercio e Industria, è il nuovo coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Castelvenere.

Simone, che succede ad Antonio Di Brigida, è stato eletto al termine del congresso cittadino che ha eletto anche il nuovo Direttivo composto da: Salvatore Carlo, Carlo Cielo, Giuseppe Coletta, Antonio Di Brigida, Antonio Guadagno, Mariangela Leonini, Vittorio Maietta, Giuseppe Pacelli, Marcello Pacelli, Vincenzo Plenzick, Luigi Simone e Raffaele Simone (1942).

Gli obiettivi che il circolo del PD castelvenerese si propone riguardano un buon governo locale sulla politica di sviluppo economico, del turismo di qualità, della promozione culturale e sociale dei giovani, della tutela della fasce più deboli dei cittadini rispetto alla Legge di Stabilità, della valorizzazione dei beni culturali dentro all’innovativo e nuovo Piano Urbanistico Comunale (PUC) e l’itinerario della Città del Vino e il progetto dell’Unione dei Comuni della “Città Telesina”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628