Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso, furto nell’abitazione di un 69enne

Scritto da il 27 agosto 2013 alle 11:00 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Torrecuso, in località Tora n, ieri sera, verso le 22, quattro individui, verosimilmente stranieri, travisati, di cui due armati di fucile e uno di bastone, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di un pensionato 69 enne e, dopo averlo minacciato, lo hanno costretto a consegnare il denaro contante posseduto, circa 700 euro, ed alcuni oggetti in oro.

Nella circostanza, i malfattori hanno asportato, anche, cinque fucili da caccia ed una pistola legalmente detenuti, dileguandosi, subito dopo nelle campagne circostanti.

Scattato l’allarme, al 112,  sul posto sono intervenuti i Carabinieri che facevano parte di un dispositivo già in atto, che ha visto  impegnati le Compagnie di Montesarchio di Cerreto Sannita di Benevento e del Reparto Operativo,  proprio per contrastare le rapine in danno di abitazioni isolate. Le indagini proseguono e i Carabinieri raccomandano la massima attenzione, soprattutto per quelle persone che risiedono in abitazioni isolate, sollecitando la collaborazione nel chiamare immediatamente il 112, laddove dovessero notare persone e/o autovetture sospette.  

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624