Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fiorenza: ‘Città Nuova idee & valori aderisce a Fratelli d’Italia’

Scritto da il 27 agosto 2013 alle 10:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fiorenza: ‘Città Nuova idee & valori aderisce a Fratelli d’Italia’

‘Il movimento civico Città Nuova dopo la partecipazione alle amministrative di Benevento del 2011 – si legge in una nota del presidente dell’Associazione,  Nazzareno Fiorenza   -  prosegue nel suo cammino culturale e politico con più forza e coerenza alle idee che lo hanno sempre caratterizzato.

Esaminando il panorama politico attuale ha suscitato entusiasmo, negli aderenti a Città Nuova, le iniziative, le idee e le posizioni politiche assunte da Giorgia Meloni e da Guido Crosetto  nel corso di questi ultimi mesi.

Città Nuova intende partecipare sin dall’inizio e sostenere il “cantiere civile” lanciato dall’On. Meloni e Crosetto affinché vengano recepite dai cittadini e dal territorio, le istanze, i disagi, le iniziative vere da porre in campo e per dar spazio alle eccellenze che sul territorio esistono.

La posizione politica espressa da Fratelli d’Italia viene condivisa pienamente da Città Nuova nella sua collocazione politica alternativa alla sinistra e nella concorrenzialità al PDL nell’ambito di un centro destra unito e forte.

Città Nuova nella sua ultima assemblea ha deciso di continuare il cammino politico con decisione e coerenza tenendo ben presente le idee ed i valori che lo hanno caratterizzato in questi anni e di rappresentarli e trasfonderli in Fratelli d’Italia – centro destra nazionale.

 E’ una scelta libera quella di Città Nuova che con grande entusiasmo aderirà al partito sostenendone le idee, i valori, le iniziative e gli obiettivi che rappresentano il vero centro destra in Italia che i cittadini richiedono a gran voce. Un centro destra che rappresenta il territorio in un contesto ed una visione nazionale, europea e globale.

Vengono riposte in Fratelli d’Italia la speranza per una politica che sappia parlare del Mezzogiorno e di tutto il sud scevro da quell’assistenzialismo che per anni ha danneggiato il nostro territorio.

Città Nuova nell’aderire al partito di Fratelli d’Italia sollecita tutta la cittadinanza, i circoli, i movimenti, associazioni ed iniziative civiche ad aderire anch’essi al partito per far valere insieme le vere ragioni della nostra terra’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624