- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio a 5, Asd Maleventum: Salvatore Sparaneo è il nuovo direttore generale

Posted By redazione On 27 agosto 2013 @ 10:05 In Calcio a cinque,Sport | No Comments

La società Asd Maleventum comunica di aver affidato la carica di direttore generale a Salvatore Sparaneo, uno dei tecnici più affermati del calcio a 5 sannita che ha preferito almeno per ora accantonare la panchina e dedicarsi alla carriera dirigenziale. Queste le dichiarazioni del nuovo dg del Maleventum che si è detto entusiasta della scelta fatta ed onorato di entrare a far parte del sodalizio beneventano.  << Sono felicissimo di iniziare questa nuova esperienza – afferma Sparaneo – e cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata dal presidente Messina. Dopo tanti anni trascorsi in panchina, ho ritenuto che fosse giunto il momento di intraprendere questa strada vista anche la mancanza di progetti davvero interessanti in giro. Il mio ruolo sarà quello di essere un punto di riferimento per la squadra cercando allo stesso tempo di coordinare l’attività societaria e mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza nel calcio a 5. Ho grande stima nei confronti della dirigenza e sono convinto che ci sono i presupposti per vivere una stagione importante. Mister Corino in questi anni ha lavorato bene e da quel che ho potuto vedere dai primi allenamenti il gruppo è valido per proseguire il progetto di crescita che ha in mente la società. Io sono pronto a dare il mio contributo e voglio nuovamente ringraziare Messina per aver pensato a me affidandomi la carica di direttore generale del Maleventum >>.

La rosa agli ordini di mister Corino sta intanto proseguendo il suo lavoro in vista dell’esordio in Coppa Italia del 7 settembre a Maddaloni ed in questa ottica la squadra ha disputato una gara amichevole a Scafati contro una delle compagini più forti dell’intera serie C1. Nonostante la sconfitta per 4-3, i sanniti si sono comunque mossi bene attuando le indicazioni dell’allenatore rimasto soddisfatto dalla prova offerta dai suoi ragazzi.



Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132708-100262-calcio-a-5-asd-maleventum-salvatore-sparaneo-e-il-nuovo-direttore-generale/

Copyright © 2009 il Sannita.it