Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley, 28 anni…. La lunga storia prosegue al Mario Parente

Scritto da il 26 ottobre 2013 alle 12:49 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la netta vittoria di sette giorni fa ad Arzano, La Coim Accademia Volley si presenta sul parquet del Mario Parente con la stessa voglia che l’ha contraddistinta nei precedenti 27 anni di attività.
Dopo l’accesso alla Final Four di Coppa Campania e la straripante vittoria della prima giornata del campionato di serie C, le ragazze allenate da Vittorio Ruscello troveranno sulla propria strada l’Alp Aversa allenata da Stefano Narducci, tecnico di grande esperienza che ha allestito una formazione destinate a lasciare il segno in questa stagione. Anche se il primo turno con lo stop di Baronissi, al 5° set, ne ha ridimensionato, forse, le velleità.
Le giallorosse dovranno confermare l’ottimo stato di forma e solo dopo l’ultima rifinitura mister Ruscello svelerà il nome del libero ancora in ballottaggio tra la espertissima Morena Favino e la più giovane delle giallorosse: Francesca Cona Caparossa. Lo starting six beneventano sarà: Enrica Varricchio palleggiatrice, opposta Valentina Curtis, alle bande Jessica De Cristofaro e Grazia Fattaccio, centrali Antonella Colella e Rosa Principe.
Partita dal sapore particolare specialmente per Grazia Fattaccio che si troverà a vestire i colori della Coim Accademia alla prima uscita casalinga proprio contro la squadra della sua città. Un motivo in più per dare il meglio di sé.
Domenica pomeriggio fischio d’inizio al Mario Parente alle ore 18.00.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624