Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Marco dei Cavoti, preleva soldi dal bancomat del fratello: denunciato

Scritto da il 26 luglio 2013 alle 12:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti, a seguito di articolata attività info-investigativa, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Benevento un giovane incensurato di ventitre  anni, residente nel centro fortorino, per i reati di furto e indebito utilizzo di carta di credito.

Il tutto è nato da una denuncia presentata ai militari da un operaio, residente a San Marco dei Cavoti, il quale aveva notato sul proprio conto corrente alcuni prelievi indebiti di somme di danaro attraverso l’uso della propria carta bancomat.

Gli immediati accertamenti tecnici, esperiti dai carabinieri della Stazione competente presso l’istituto di Credito interessato, hanno consentito, attraverso la visione delle riprese registrate dall’impianto di videosorveglianza della Banca, di indentificare tempestivamente il giovane.

Particolare sconcerto è stato provocato dal fatto che l’autore del reato è risultato essere il fratello della vittima.

Dagli prime indagini svolte, difatti,  il ventitreenne avrebbe sottratto la carta bancomat del congiunto per recarsi, in diverse giornate, presso l’Istituto di Credito e sottrarre indebitamente alcune centinaia di euro.

Sono in corso di ulteriori accertamenti per individuare le cause che hanno portato il giovane a compiere il reato ai danni del fratello.

La rapida comunicazione alla Stazione carabinieri di quanto patito dalla vittima del reato, nonché la risoluta e immediata attività investigativa dell’Arma, hanno consentito di risolvere il caso in tempo record.

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628