Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, spaccio di droga: arrestato un giovane del Triggio.

Scritto da il 25 ottobre 2013 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue  l’attività antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento che quest’oggi, nell’ambito dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto nell’ambito della “movida beneventana” hanno arrestato O.C., venticinquenne beneventano, nullafacente.

 Nel pomeriggio di oggi, a Benevento, nei pressi del Teatro Romano, i militari, nell’ambito dei servizi prevenzione ed in particolare di quelli antidroga, disposti dal Comando Provinciale,  al termine di un mirato servizio di osservazione hanno sorpreso il giovane che si aggirava con fare sospetto, nei vicoli adiacenti al rione Triggio, con addosso circa 850 euro in banconote di piccolo taglio. Pertanto i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento del giovane lo hanno fermato e successivamente lo hanno condotto presso la propria abitazione, ove a seguito di perquisizione domiciliare, in un cassetto della camera da letto, hanno rinvenuto ben35 grammidi hashish suddiviso in dosi, pronte per essere spacciate, oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stessa.

L’uomo, quindi, è stato condotto presso gli uffici del Reparto Operativo, ove è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott. Giovanni Tartaglia Polcini,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.  

La droga, il materiale per il confezionamento delle dosi e il denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio sono stati sequestrati.

Il giovane è difeso dall’avvocato Antonio Leone, che, informato dal suo cliente, si è recato immediatamente in caserma per assisterlo.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628